echinfoma Admin replied

348 weeks ago

Battaglia Per La Terra - Una Saga Dell'anno 3000

Show Spoiler

374e6bdcca * Spoiler / plot - 2000, Battlefield Earth: una saga dell'anno, Il film si apre con un crawl di scene espositive che spiega come è l'anno 3000 e l'uomo è una specie in via di estinzione perché questi cattivi alieni brutali chiamati "Psychlos" arrivarono e presero il controllo Terra mille anni fa. L'eroe fa parte di una tribù di persone primitive che hanno paura dei "demoni dal cielo". Un giorno il nostro eroe decide di uscire e scoprire cosa sta succedendo. Un alieno "Psychlo" si presenta casualmente per catturare questi eroi e due umani. Anche Alien Baddie viene colpito alla schiena e passa attraverso quattro o cinque lastre di vetro senza neanche un graffio. I tre uomini sono volati via su una strana macchina volante insieme ad altri umani casuali. Quando raggiungono la città principale di Psychlos, iniziano a soffocare dalla strana atmosfera fumosa aliena all'interno della cupola fino a quando uno degli Psychlos dà loro volentieri qualcosa che permetta loro di respirare da soli. Solo per mostrare quanto il nostro eroe sia intensamente curioso, indossa la fascia del suo respiratore, respira normalmente; poi lo toglie e inizia di nuovo a soffocare. Questo per convincere se stesso che in realtà l'alieno ha fatto respirare la striscia facendo la magia. Il nostro eroe si scontra immediatamente con uno Psychlo, ruba la sua pistola e gli spara. Terl, è dubbioso sulla pretesa del suo alieno subordinato che questo "uomo-animale" rubato una pistola di Psychlo e gli ha sparato con esso, quindi richiede una dimostrazione. Il nostro eroe riesce a fare lo stesso. Il "Terl" di Travolta è bloccato sull'estrazione di oro della Terra perché a quanto pare ha fatto qualcosa di male con la figlia di un senatore a casa, e ora viene punito. Così egli elabora un piano con uno dei suoi subordinati alieni per addestrare alcuni animali umani a estrarre l'oro in un luogo in cui Psychlos non può andare a raccogliere il profitto per se stesso. In questo modo può corrompere la sua strada da questo pianeta. <br/> <br/> * Stelle speciali - John Travolta come l'alieno principale, Terl. Forest Whitaker interpreta l'assistente di Kerl. <br/> <br/> * Tema - Gli umani sono troppo intelligenti e persistenti per rimanere schiavi. <br/> <br/> * Basato su qualsiasi film di genere "spada e sandalo". <br/> <br/> * Trivia / location / goofs - Universalmente SEMPRE elencato nella lista "Worst Film". John Travolta si è vestito con gli stivali bassi e una pettinatura davvero brutta. Solo per mostrare quanto sia intensamente curioso (anche stupido) il nostro eroe, si infila il respiratore, l'apparecchio respira normalmente. Poi lo toglie e inizia a soffocare di nuovo, solo per convincersi che in realtà è la fascia che respira facendo la magia. <br/> <br/> * Emozione - Probabilmente la cosa peggiore di questo film è che mi ha fatto davvero desiderare di provare a leggere il libro di L. Ron Hubbard su cui questo film era apparentemente basato, solo per vedere se il libro fosse Che male o se i registi sono ancora più pazzi del vecchio L. Ron. Sospetto un po 'di entrambi, francamente.
Da dove cominciare … Dovrei iniziare col roteare gli occhi sulla vasta gamma di errori dei principianti nella sceneggiatura? O infuria sul plagio smussato del look Klingon? Forse ridendo del fatto che qualcuno ovviamente pensava che un alieno potesse essere reso minaccioso dandogli il morbido tenore di John Travolta. Da qualche parte lungo la linea, dovrò sicuramente accarezzare empaticamente la forza aerea sulla spalla. Amico, devono sentirsi idioti! Tutti quegli anni e anni di addestramento piloti, quando tutto ciò che serviva era un mucchio di quasi-Neanderthal ignoranti e alcune ore in un simulatore di volo … <br/> <br/> Non so quale sia stata la mossa peggiore ; il casting dell'attore protagonista Barry Pepper, che probabilmente non riesce nemmeno a pronunciare "carisma", cercando di passare "Dallas: Alien style & quot; come azione fantascientifica, o in realtà finanziare questo progetto. La sceneggiatura è allo stesso livello delle cose che ho scritto quando avevo dieci anni, e penso che qualcuno avrebbe dovuto saperlo. Il semplice pensiero che dovremmo prendere sul serio anche parte di questo film è insultante. <br/> <br/> Chiamano il film & quot; Battlefield Earth & quot; e poi renderlo per lo più sui tentativi alieni di Terl di ottenere una promozione. Alien Terl da una gara che, per inciso, è così stupida che sono sorpreso che riescano a vestirsi al mattino.Invece di uccidere uno schiavo ribelle, gli alieni decidono di insegnargli la loro lingua. Come? Pompandolo pieno di storia e scienza umana, e poi lasciandogli leggere i pezzi mancanti. Questo dovrebbe essere abbastanza innocuo, giusto? Non è che la conoscenza abbia mai dato potere a nessuno. E perché mai più schiavi vogliono ribellarsi? Ma poi di nuovo, come potevano essere gli alieni a sapere che il gruppo di uomini delle caverne che brandivano, superstiziosi e che usavano i bastoni sapevano come alimentare, preparare, armare e volare Harrier? Era solo pura sfortuna. (Inoltre, avere jet da combattimento che sono evidentemente perennemente rispolverati e riforniti di carburante in un hangar che è perpetuamente alimentato da … gli dei, o … o qualcosa del genere? Questo è chiaramente imbroglio.) <br/> <br/> Nel fine, c'è davvero una sola ragione per guardare questo, e questo è se sei una persona che pianifica di scrivere la tua storia di fantascienza o di altro genere, e vuole un consiglio su cosa non fare. Questo film è pieno di esempi. <br/> <br/> Anche se probabilmente può essere usato anche come mezzo di tortura …
Grande recitazione di Travolta. Mi sarebbe piaciuto vedere un ulteriore sviluppo del personaggio di Johnny Goodboy Tyler. Johnny è stato un grande modello nel libro e penso che il film abbia perso l'opportunità di usare quel modello. Anche se Travolta era bravo come cattivo, il "Psyclos" era erano troppe cose, rendendo il film un po 'oscuro. Inoltre, dov'erano gli scozzesi? Mi mancavano !!!!! <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere il prossimo film, nella seconda parte del libro fare un lavoro migliore sullo sviluppo del personaggio. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Bene, mi sembra che tutti quelli coinvolti nella realizzazione di questo film abbiano sperimentato le loro carriere. Se fossi io a finanziarlo, non sarei qui seduto a scrivere commenti sarcastici, sarei dietro ad alcune teste.Roger Christian in particolare e quello dello sceneggiatore e forse di Travolta. <br/> <br/> Sicuramente ci sono stati altri film che hanno bombardato colossalmente pur essendo terribilmente costosi, ma non ho visto nessuno che sembrava essere stato fatto per fallire scopo. Fino a questo. <br/> <br/> Iniziamo con l'ovvio. Direzione. La regia era talmente scarsa e invadente che persino il più inconsapevole degli spettatori deve averlo notato e ha realizzato per la prima volta nella sua vita come l'esperienza di visione possa essere influenzata da cattive scelte di regia. Una singola scelta spicca come uno stronzo in un punchbowl - inclinando la fotocamera in ogni singolo scatto. Ogni singola ripresa guardi con nauseante sensazione desiderando disperatamente che la fotocamera si raddrizzi. Ma non succede mai. E non c'è mai stata alcuna giustificazione artistica per questo. Va bene, vediamo il mondo futuro attraverso gli occhi distorti perché il mondo futuro è fottuto - punto preso - ora possiamo guardare il film insanguinato? No. <br/> <br/> Ho resistito a guardarlo però, in una stazione televisiva che trasmette volentieri pubblicità ogni 15 minuti, così ho potuto fare delle pause di tanto in tanto. Sono stato in grado di rendermi conto che non solo l'immagine è stata massacrata ma anche la storia. <br/> <br/> Speravo che non fosse dovuto a quanto segue: Hubbard, autore della storia, è stato il fondatore di Scientology / Travolta è uno dei suoi seguaci zelanti / questo film è la passione di Travolta / Travolta ha avuto un ruolo chiave anche nella produzione. Si potrebbe supporre che Travolta onorasse il suo padrone abbastanza da rendere questo fedele al libro. Beh, non l'ha fatto. Ed è un peccato perché ho trovato il libro spettacolare (ero al liceo, ma comunque). Potrebbe non essere originale ma è piuttosto una saga ispiratrice della liberazione della razza umana e della Terra da Psychlos, una forza di occupazione corrotta proveniente dallo spazio. Ora, non fraintendetemi, non considero Scientology un po '(penso sia un passatempo passatempo per ricchi e famosi) e non considero Hubbard una persona (francamente, è un idiota). E inoltre non ho dato spifferi sui messaggi allegorici di questa fantascienza mentre lo stavo leggendo, né mi ha spinto a rivolgersi a Scientology. Ma, nonostante tutti i suoi difetti, & quot; Battlefield Earth & quot; è ancora qualcosa che potrebbe aver messo il tutto & quot; Star Wars & quot; n-logy di vergogna. Se lo avessero fatto bene. <br/> <br/> Naturalmente, il film è un mezzo veloce, bisogna tagliare molto dal libro per farlo funzionare sullo schermo. Ma la vanità di Travolta è anche la causa della rovina di questo film. Immagino che se fosse più giovane avrebbe preso il ruolo di Jonnie. Perché il libro parla di Jonnie, l'eroe (anche se le parti iniziali del libro sono scritte dal punto di vista del capo cattivo). Si tratta del suo viaggio da schiavo a maestro e del viaggio dell'umanità per riscoprire ciò che hanno perso. La decisione di mettere il cattivo di Travolta sotto i riflettori e mettere da parte l'eroe è stato strumentale nell'uccidere lo spirito della storia originale. Per non parlare della seconda parte del tutto omessa dopo la vittoria di Humans sugli Psychlos. <br/> <br/> Anche se il regista non fosse un completo, questo sarebbe comunque tutt'altro che soddisfacente.
Da dove cominciare …? Per prima cosa, questo non è il peggior film di tutti i tempi. L'ho guardato la scorsa notte, stavo ridendo insieme a lui in certi posti. John Travolta è esilarante come Terl, il capo della sicurezza per lo Psychlos (un nome astutamente sottile lì), con un livello di alta accampamento e beffardo malumore così stratosferico che ti aspetti che leghi l'interesse amoroso femminile a qualche binario ferroviario e girino i suoi baffi. Alcune delle sue battute sono piuttosto divertenti, e le battute - anche se insospettabili come una bomba a mano in una piscina per bambini - tendono a funzionare. <br/> <br/> Quindi c'è il problema. È divertente e interpretato per le risate di Travolta e Forrest Whittaker. Ma non è completamente dal resto del cast, dandogli una sensazione quasi da pantomima con gli eroi coraggiosi e seri che combattono contro i cattivi, così troppo teatrali che ti fanno venire i denti. Se fosse stato solo giocato per le risate, con l'umorismo sapiente su tutta la linea, allora sarebbe stato gradevole, quasi come un Ghostbusters fantascientifico a basso costo o un giorno moderno. Non lo è, quindi ottieni aspetti della trama ridicoli - gli uomini delle caverne trovano un simulatore di volo che funziona in qualche modo dopo 1000 anni, in pochi giorni (ore?) Sono pronti a volare in qualche modo a getti pienamente operativi, affrontando le forze G e simili, quando poco prima stavano solo lanciando lance? La recitazione è strettamente legata ai film di serie B - Kim Coates è divertente ma limitata, Sabine Karsenti sembra appena innamorata e spaventata, mentre l'uomo-di-fiammifero Barry Pepper è come un giovane Nic Cage in una parrucca ridicola, senza mai prendere l'espressione di sinceramente preoccupato dalla sua faccia o lasciare che l'abilità di recitazione interferisca con le sue trecce. <br/> <br/> Quindi, in chiusura, il tuo onore - ha alcune idee divertenti, non è il peggior film che sia mai stato realizzato, ma probabilmente è lì con Cutthroat Island come uno dei film di studio più mal concepiti, mal eseguiti e mal ricevuti, da formare. Come intrattenimento a tarda notte, è un modo di sprecare un paio d'ore e ridere. Come un successone, è solo un enorme secchio di fallimento.

free download Baltimore Finals Part 2A Fair Crack of the Whip: Part 1 full movie download in italian hdGifted download di film interi in hdDownload the Matrix full movie italian dubbed in torrentInitial D: Third Stage download torrentMen in Black II full movie free downloadIl giustiziere della notte 4 full movie in italian 720p downloaditalian movie download LettersCountdown to WWE Royal Rumble 2017 download di film mp4Caesar's Empress full movie hd download

last edited 267 weeks ago by echinfoma
Please log in to post a reply.