echinfoma Admin replied

349 weeks ago

Lavalantula

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se ti è piaciuto Mega Spider aka Big Ass Spider, è probabile che troverai molto da fare a Lavalantula. Non è un grande film in quanto tale, ma riesce a essere molto divertente e di gran lunga uno dei film migliori di SyFy, considerando che la maggior parte dei film di SyFy sono economici, realizzati in modo dilettantistico e terribilmente scritti che dicono molto. <br/> <br /> Lavalantula, per quanto riguarda i film SyFy, sembra decente. L'editing e la fotografia sono più stretti della maggior parte dei film SyFy, le ambientazioni sono colorate e atmosferiche, il modo in cui la produzione è illuminata è meno squallido del solito e, a volte, gli effetti spider hanno un aspetto minaccioso e mai stupido , sono proporzionati bene e si adattano bene all'ambiente senza sembrare finti, in breve molto al di sopra del tipico standard degli effetti speciali SyFy. Gli spider hanno effettivamente una personalità (a differenza della maggior parte delle creature SyFy), divertenti e credibili come i cattivi principali (in realtà generano una minaccia legittima piuttosto che risate involontarie), e non si sentono troppo usati o troppo poco. La colonna sonora è groovy e inquietante, fa attenzione a non oscurare il dialogo e viene utilizzata in modo appropriato. La direzione mostra grande fiducia in tutto. <br/> <br/> La sceneggiatura è sorprendentemente sopra la media, di solito è una delle peggiori risorse di un film SyFy, ma mentre c'è un po 'di allegria qua e là la quantità di esilaranti chiacchieroni scattanti , alcuni riferimenti davvero accurati e un accattivante umorismo ironico oscurano di gran lunga quei punti.La storia si sente sconnessa e troppo distesa in alcuni punti (la scrittura per il figlio e la madre a volte sembra troppo appagante), ma fa qualcosa che non molti film a basso budget hanno ragione, chiaramente sa a cosa sta provando essere e a quale pubblico si sta puntando, e non fa la cosa fastidiosa che fanno molti film SyFy / Asylum che si stanno sforzando troppo per essere stupidi e cattivi (quando SyFy lo fa, si presenta invece come un dilettante). Per quello che le scene della morte possono mancare nel fattore paura, è più che compensare con il grande grado di divertimento e suspense, e che i personaggi, pur non essendo i migliori sviluppati, sono molto più simpatici della maggior parte dei personaggi in un film SyFy e i ragni sono credibili qui è un ulteriore vantaggio. La recitazione è anche migliore della media, il divertente Steve Guttenberg e gli altri tre membri della Police Academy sono immensamente divertenti da guardare, visto che Patrick Renna e Nia Peeples portano un po 'di cuore al film. Rendono i loro personaggi almeno tollerabili e sanno chiaramente in che film si trovano. <br/> <br/> Tutto sommato, divertente se non necessariamente un grande film. 6/10 Bethany Cox
Non avevo aspettative troppo alte quando ho iniziato questo film. Mi piacciono i film SyFy quando voglio essere intrattenuto senza troppi brainstorming. :) Ho guardato l'Accademia di Polizia più e più volte quando ero un ragazzino e vedendo Steve Guttenberg e gli altri di nuovo ridere di se stessi e ironizzare era così divertente. Sebbene la storia stessa sia molto semplice, gli attori hanno riempito l'intera atmosfera con tanta energia e gioia che sarebbe stato difficile non apprezzare il film. Ho anche l'aracnofobia, quindi ho avuto un paio di spaventi durante il film, ma in senso buono. Complessivamente sono stati ben 85 minuti spesi e mi sono davvero divertito durante tutto il tempo. SyFy l'ha inchiodato questa volta. Complimenti ragazzi!
Ora, ho visto peggio di questo, ma, questo era abbastanza stupido. Ragni giganti, sputi lava ?! Quanto possono essere stupidi questi film? Non vedo l'intrattenimento in questo film. E le persone inseguite dai ragni non hanno nemmeno paura! Si comportano spaventati, ma non sono veramente spaventati. Certo, gli effetti speciali e gli effetti visivi sono buoni, ma la trama fa schifo. E poi c'è la recitazione. Ora ho visto azioni peggiori sul canale Syfy, ma gli attori di questo film devono ancora lavorarci su. Per non parlare del finale. Il finale è stato peggio del resto del film. Sarebbe potuto essere molto meglio. Quindi, con tutto ciò che ha detto, questo film è un vero imbarazzo per Syfy e per tutte le altre case di produzione coinvolte. I problemi qui sono una trama scadente, un dialogo cupo, una cattiva recitazione e una semplice sciocchezza.
Quindi il successo di Sharknado (perché ancora?), Ha reso possibili cose come questa. Questo vale anche per Meta, con Steve Guttenberg che interpreta una celebrità di successo … suona familiare? Immagino che tu abbia visto l'Accademia di polizia, allora. E non è solo da quel film, ci sono anche altre "stelle" chi ha il loro momento. <br/> <br/> E anche se questo è tutt'altro che perfetto, funziona in generale, con alcuni dossi e buchi lungo la strada. Se riesci a scavare l'umorismo che sta davvero impostando una barra bassa, ti verrà intrattenuto mentre guardi questo. È fatto per la TV e gli effetti sono quindi … beh, in effetti hai visto effetti migliori sui programmi TV. Poi di nuovo, questo ha probabilmente un budget inferiore. O scuserai per questo, perché lo ami, o ne sarai infastidito, per non dire altro. Deciditi e goditi o stai lontano ..
Ho guardato la maggior parte di "Lavalantula" e mi sono sentito come se avessi osservato molto più del necessario. Ho avuto tutta l'idea e dubito che tenterò una ripetizione. Normalmente mi piace costruire film "B", a meno che non siano davvero orribili. Questo film non era "Grade & quot; B" produzione, tutt'altro. Dovrei inserire questo film nella 'C' - no - renderlo la categoria 'D'. Non mi aspettavo molto da questa cosa e ne ho avuto meno di niente. Quindi, perché sto dando questo film a 10, tre motivi. Uno: è stato bello vedere di nuovo Steve Gutenberg e altri alumni dell'Accademia di polizia; due: posso, e tre: mi piace prendere i pollici in giù. In verità, questo era buono per quello che doveva essere, non fatto per tutti, ma piacevole per alcuni (io sono uno di loro). Ho sperato che il team di produzione si concentri maggiormente su Steve e la riunione, a differenza di quella trama traballante che il regista ha lanciato sul petto della mia TV e di Peeple (in realtà è un attore di talento). Il concetto è intelligente, ma la storia stessa perde concentrazione e sembra troppo sconnesso. Certo, un film come questo non ha bisogno di molto di uno script o di una struttura … ma mancava troppo. Dovrei andare più facile su "Firespiders", è quello che è, e divertente da guardare. Mi piace che Syfy stia sfornando questo genere di cose. Voglio dire, dai, la spazzatura meno divertente ha vinto gli Academy Awards. Continuate così. I pollici in giù sono più che benvenuti.

With the old days of glamour long forgotten, Colton West, the once popular movie star and action hero from the 90s, is now reduced to acting in low-budget movies about horrific bugs. But when suddenly
Return of Hanuman torrentDoppio guaio a Los Angeles scaricare filmTomb Raider: Becoming Lara Croft in italian free downloadCovert Affairs full movie free downloadDeadpool: A Typical Tuesday full movie kickass torrentHellbound - All'inferno e ritorno downloadIl giorno pi lungo full movie download in italian hdDC Super Hero Girls: Hero of the Year full movie hd downloaddownload full movie 666 il triangolo maledetto in italianMythica: The Darkspore sub download
Please log in to post a reply.