3a43a2fb81 Mi è piaciuto molto questo anime, l'ho iniziato quasi una settimana fa e sono già sulla terza stagione. Mi piacciono molto i personaggi di Izuku Midoriya (Deku), il personaggio è noto come un esilarante all'inizio, che in seguito riceve un capriccio dal numero uno eroe & quot; All Might & quot; le stranezze conosciute come "One For All" hanno mostrato che stava lottando per usarlo, mentre in altri animi e cartoni animati, poiché la persona riceve il suo potere diventano immediatamente estremamente potenti, mentre in questo caso non è un caso simile . Il mio personaggio preferito è All Might. Mi piace solo la personalità del personaggio che è davvero potente e continua a sorridere, nella seconda stagione raccontano anche la storia di & quot; One For All & quot; che era formalmente noto come "All For One". Penso che sia davvero un buon anime. Lo raccomando a tutti. My Hero Academia / Boku no Hero Academia è uno dei migliori anime che abbia mai visto dal 2016-2017, si tratta di un ragazzo di nome Deku Izuku che cerca di essere un eroe proprio come All Might. L'amico di Deku, Katsuki Bakugo, è stato vittima di bullismo nella sua infanzia, Izuku è il miglior personaggio che mi sia mai piaciuto in questo anime. Fatta eccezione per i personaggi, hanno un bel stile di disegno e animano questo capolavoro, FUNIMATION e Bones Studio hanno reso questo anime bello e commovente … Lo adoro, ma i critici di Anime lo giudicano decente, il finale con l'episodio 13 sembra buono, ma la seconda stagione è ancora migliore, ma la prima stagione è più come un'origine, e una trama con un film, consiglio questo anime, perché mi piace il design di questo cartone animato di supereroi giapponese.Era basato su un fumetto nel 2014, mi piace, è così bello quando hanno avuto un sacco di sviluppo del personaggio in My Hero Academia. Dò questo un 10/10, perché amo questo anime, mentre guardavo nel luogo degli esercizi. A proposito, non ci sono spoiler, ma elementi tematici fondamentali per la trama rivelata - continua a tuo rischio e pericolo. <br/> <br/> Questo è il miglior programma televisivo di Anime che abbia mai visto. Ignora il fatto che questo spettacolo abbia solo 8,4 stelle al momento della stesura di questo sito - questo è facilmente un Anime 9.5 o 10/10. <br/> <br/> Lo spettacolo non si muove lentamente e contiene quasi senza riempitivi. Ci sono momenti in cui si verificano dei flashback, ma la loro brevità fa si che la trama si muova ad un buon ritmo. In alcuni spettacoli che ho visto, a volte il retroscena di un personaggio sminuisce la progressione della trama. In questo spettacolo, il retroscena serve a spiegare le nature conflittuali che i personaggi possiedono, e perché si comportano come loro, ma senza nulla togliere alla trama. Non riesco a ricordare un singolo episodio in cui la trama non progredisse quando c'era qualche illustrazione del retroscena di un personaggio. <br/> <br/> Il miglior motivo per guardare questo spettacolo è perché pone le domande, che cos'è un eroe? Come dovrebbe vivere un eroe? Perché i personaggi guardano fino a un eroe? Chi è l'eroe modello? A queste domande non si può rispondere così facilmente, come noterai. <br/> <br/> Il creatore di questo Anime risponde a questa domanda attraverso gli occhi del protagonista e delle sue azioni. Un eroe è qualcuno che è altruista, altruista e disposto a salvare gli altri a costo della propria vita. Sì, alcuni possono avere le proprie motivazioni. Alcuni personaggi hanno le loro prospettive riguardo a ciò che un eroe rappresenta, ma il creatore sembra suggerire che i veri eroi contengano gli attributi sopra descritti. <br/> <br/> C'è molto altro da dire su questo spettacolo e andare avanti con i temi principali e perché dovremmo preoccuparci come società, ma penso che dovresti guardarlo da solo e cercare di entrare in empatia con il personaggio principale. Ti innamori rapidamente dello spettacolo. Prima che questo andasse in onda, tutti parlavano di quanto sarebbe stato fantastico, io stesso guardavo le opere d'arte chiave & amp; Disegni del personaggio Ho pensato che sarebbe stato così stupido. Sembra spazzatura infantile al 100%, non riuscivo a capire cosa ci vedesse la gente. L'UNICA ragione per cui ho deciso di guardare l'episodio 1 è stata a causa della massiccia campagna pubblicitaria, sono felice di averlo fatto. Il primo episodio inizia lentamente, non c'è dubbio, ma è perché questo spettacolo sa perfettamente il ritmo. Non è per niente precipitoso, la sua impostazione è giusta perché la sua qualità in ogni aspetto. Questo sarà il prossimo & quot; Naruto & quot; ma diversamente da & quot; Naruto & quot; a partire da ora lo stanno facendo al 100%, non stanno tagliando le curve con l'animazione o riutilizzando le stesse cose solo costantemente. La storia è la perfezione, non per rallentare né per digiunare, ogni episodio sembra essere passato solo 5 minuti, ti farà trattenere il fiato sospeso il tuo cuore batte per l'eccitazione. L'animazione è incredibile, mette Naruto & amp; Candeggina da vergognarsi in quasi ogni modo.L'opera d'arte è bellissima, il personaggio disegna, anche se la mia prima impressione è stata quanto apparisse infantile in realtà un pubblico piuttosto vecchio. La musica è incredibile, l'op & amp; ed abbinano perfettamente lo spettacolo e tutta la musica durante lo spettacolo è giusta. Se sei un fan shounen o un fan di & quot; Naruto & quot ;, & quot; Bleach & quot ;, o & quot; Hunter x Hunter & quot; HAI BISOGNO di guardare questo. Sarà migliore di Naruto & amp; Candeggio per un tiro lungo. <br/> <br/> 5/5 Perché? Sono andato a desiderare, PIANIFICANDO di odiarlo. Si è rivelato essere uno dei migliori spettacoli di shounen che abbia mai visto (sotto ogni aspetto). La storia è così semplice e così piena di suspense che ti tiene praticamente sul bordo del tuo posto praticamente dall'inizio alla fine. Animazione e amp; le opere d'arte sono incredibili. La musica è perfetta. Mi piace tutto, non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione. Se sei un fan shounen devi guardarlo. Meglio di quello che mi aspettavo che fosse. La storia è accattivante, anche se il primo episodio ti catapulta in modo troppo veloce nell'universo dello stravaganza. Ma, per fortuna, l'MC è abbastanza simpatico e divertente da permetterti di seguirlo per tutta la stagione degli episodi di 13 episodi. L'intero tema del cattivo eroe è stato bello, con alcuni momenti divertenti, anche se alcuni personaggi erano più che bizzarri e stravaganti. Inoltre, l '"odio" tra il personaggio principale e il bullo della scuola è stato molto divertente e ha fornito alcune basi per un buon sviluppo dei personaggi in seguito. La mia unica preoccupazione è che il personaggio principale sia riuscito a controllare la sua abilità troppo velocemente senza una spiegazione adeguata dalla trama. Ma spero solo che la seconda stagione darà un ritorno in profondità ai personaggi.
echinfoma Admin replied
349 weeks ago