b0e6cdaeb1 Nessuno dei tre ambientalisti / eco-terroristi nel film, Jesse Eisenberg, Dakota Fanning e Peter Sarsgaard, sono giustamente falsi nelle loro convinzioni. Vivono e lavorano per il miglioramento della Terra e sembrano vivere la vita senza inquinare e stanno facendo la loro parte & quot; non essere un peso per Madre Terra. <br/> <br/> Perchè si sentono che devono fare un tale estremo per fare un punto che è ovviamente inutile è solo uno dei misteri il film non ha la volontà o qualsiasi cosa sia per rendere Clear o per gli interessati. <br/> <br/> È una confusione in una torbida pozza di un quadro che ama le scene di agricoltura naturale e contadina collettiva e la comune come l'atmosfera è mostrata Dettaglio sorprendente, ma con la parte Thriller, Slow Burn smolders e Never Ignites. <br/> <br/> Prende fuoco quasi un paio di volte ma è annegato in colpi di autocoscienza, inanimati con attori che guardano fisso, cova e tasto. Questo dà al film un po 'di suspense, ma non offre mai i payoff anticipati dal ritmo. <br/> <br/> Nel complesso, non è senza intrighi, ma ci sono i colpi di scena che sono un graffio alla testa e i personaggi, almeno due di Loro, accendi te stesso e gli altri così velocemente che è assolutamente incredibile. Film di bell'aspetto con buone intenzioni media o leggermente superiore alla media. Se solo tutti i film americani potessero essere così audaci, così imprevedibili nello schema. Questa sarebbe la cosa più eccitante per me, gente. Una storia davvero oscura, disperata, e direi deprimente, che parla di un piccolo gruppo di amanti della natura che decidono di rischiare la propria libertà per combattere contro una gigantesca diga. Trovi qui qualche suspense, specialmente la sequenza subito dopo aver messo la bomba della diga. Con l'agente di polizia, riparando la sua gomma a terra. <br/> <br/> I personaggi sono fantastici, tutti loro. Momenti commoventi e quasi soffocanti. e non aspettarti nessuna morale qui. <br/> <br/> Un vero capolavoro per me. Non avevo mai sentito parlare di questo film, e ora so perché. Non c'è molto che posso dire che sia positivo per questo film, ho pensato quando l'ho letto e ho letto che era un thriller, che sarei sul bordo del mio posto, ma non lo ero. Penso che il fatto che non ti abbiano dato abbastanza tempo per essere investito nei personaggi o che ti desse una ragione per cui stavano facendo quello che stavano facendo, non è stato d'aiuto neanche io. Sentivo che questo film era lento e che non provavo nulla per la situazione che stavano attraversando. Mi sentivo come se i miei soldi fossero sprecati nel film e francamente, non mi sono sentito in questo modo da quando ho visto & quot; get shorty & quot; Quindi alla fine, dovrei dire, se vuoi vedere un thriller, non vedere questo film, perché sento che saresti molto deluso. E speravo molto di più da Dakota Fanning e Jessie Eisenberg, entrambi bravi attori, ma non in questo. Josh (Jesse Eisenberg) e Dena (Dakota Fanning) sono ambientalisti radicali. Comprano una barca chiamata & quot; Night Moves & quot ;. Insieme a un preoccupato ex Marine Harmon (Peter Sarsgaard) hanno pianificato di bombardare una diga. Comprano una grande quantità di fertilizzante, fanno la loro bomba e la consegnano sulla barca. <br/> <br/> Questo è un film lento e metodico. Ci sono così tanti spazi vuoti. È un film di due ore che potrebbe essere facilmente spremuto a metà. È così molto lento. Tutti stanno facendo recitazione prevalentemente silenziosa. Alcuni potrebbero vedere in esso una profonda azione emotiva. Possono leggere così tanto nella loro tranquillità. Posso solo leggerlo come mancanza di dialogo. Ci sono alcuni contenuti emotivi nella seconda parte ma non è abbastanza. Recensione: dopo che 3 ambientalisti radicali hanno fatto esplodere una diga, per qualche ragione sconosciuta, scoprono che qualcuno è stato ucciso nell'esplosione, quindi la fiducia reciproca viene messa in discussione perché non vogliono che la verità venga fuori. La trama era un po 'approssimativa perché non si sa cosa ci sia esattamente nel film e non c'è molto dialogo tra i personaggi in modo da non sapere nulla del passato o di ciò che sta pensando. Per un film di 2 ore, sembrava davvero trascinare e il ritmo e il concetto lunatico sono diventati noiosi dopo un po '. Il personaggio principale, interpretato da Jesse Eisenberg, ha questo cipiglio lunatico, tutto il modo attraverso il film e non gli importa di nessuna delle altre persone che incontra. Oltre a questo, molto raramente pronuncia una parola, quindi non sono riuscito a capire la mente dietro la trovata radicale. Ad ogni modo, ho faticato a rimanere interessato a questo film e mi sono annoiato dell'umore e del ritmo che il regista ha impostato durante il film.Boring! <br/> <br/> Round-Up: Quando guardi i 3 personaggi principali di questo film, che sono Jesse Eisenberg, Dakota Fanning e Peter Sarsgaard, hanno recitato in alcuni film impressionanti quindi metterò questo film come una cattiva scelta da parte di loro tre. Jesse ha recitato nel Now You See Me, il Social Network e ha fornito la sua voce per il franchise di Rio e con un ruolo nel nuovo film di Batman vs. Superman, non si può davvero lamentare della carriera fino ad oggi. Dakota Fanning è stata brillante come la ragazza di Man on Fire e ha anche fatto una grande performance in War of the World, ma è sembrata aver rallentato nell'ultima parte della sua carriera. Peter Sarsgaard ha avuto una carriera sulle montagne russe con Green Lantern, Blue Jasmine e Flightplan nel suo portfolio, ma l'ho sempre valutato come attore. Sulla carta, questo film avrebbe dovuto essere molto migliore di quello che era, quindi posso incolpare il regista solo per un film deludente. <br/> <br/> Budget: N / A Gross Mondiali: $ 1 milione <br/> <br /> Raccomando questo film a persone che sono nei loro drammi profondi su un gruppo di radicali che fanno saltare in aria una diga e devono fare affidamento sulla fiducia per affrontare le conseguenze. 2/10
echinfoma Admin replied
349 weeks ago