3a43a2fb81 Non capisco perché se hai intenzione di fare qualcosa basato sui messicani e il Messico, perché non farlo REAL … con MESSICANI e in spagnolo messicano e musica messicana REALE … quando vedi i Soprano, guardano e sono italiani … quando vedi Kingpin … è uno scherzo, il languaje è sbagliato, il casting è sbagliato, la musica è sbagliata … Peccato che gli attori latini davvero bravi vengano sprecati nei soliti ruoli stereotipati dei latini come gangster / spacciatori di droga e criminali assortiti. La nazione messicana deve sentirsi gravemente insultata da questo ritratto. Questa serie è & quot; Il Padrino & quot; combinato con & quot; Scarface & quot ;. Gli sceneggiatori non meritano un merito per questo, hanno appena rubato la trama. <br/> <br/> Sarebbe bello vedere i latini ritratti come persone oneste e laboriose per una volta. Ho visto quasi tutto Kingpin e l'ho trovato OK. Non eccezionale, non terribile, solo OK. Confrontare qualsiasi cosa in TV con I Soprano è come confrontare i temi della 7a classe di mia figlia con John Steinbeck o E.B. Bianca. Migi e Marelene potrebbero essere personaggi interessanti per Tony e Carmela. Vi è costruito in tensione con la loro etnia messicana e americana, la loro brama di potere ma il desiderio di essere "rispettabili" & quot; ecc. Ma a questi personaggi manca la profondità e l'umanità che i cattivi (e le ragazze) hanno in The Sopranos. Paulie Walnuts su The Sopranos è un delinquente ma un tipo di teppista interessante e divertente che ha problemi con la madre. Chato Cadena è solo un delinquente. Questa, secondo me, è la più grande differenza negli spettacoli. Tutto quello che ho da dire è che questo è il miglior film che ho visto, un film che riflette in realtà su ciò che accade quando la politica è coinvolta. Questo non ha nulla a che fare con il messicano o l'americano, è tutto per la gente politica. La stessa cosa avviene qui negli Stati Uniti, ma non lo sappiamo, se succede in Messico, succede anche negli Stati Uniti. Se il governo volesse veramente impedire alla droga di colpire le nostre strade, ha le risorse per farlo, ma perché non faranno niente. Perché distruggere ciò che mette il cibo sul tavolo, se il governo ha fermato tutto ciò che non avremmo avuto il bisogno di così tanti lavori per presumibilmente contenere il problema. Il punto di vista dei governi è quello di creare posti di lavoro e, là li hai, devono chiudere un occhio per mantenere la linea di disoccupazione verso il basso. Questo è il mio pensiero! Questo mini film era avvincente, non ho mai visto un mini film che durasse più di un giorno, e ho visto ogni episodio! Kingpin ha mantenuto il mio interesse fin dall'inizio. Vorrei che voi ragazzi faceste questo spettacolo in una serie, guarderei ogni secondo di esso.
echinfoma Admin replied
349 weeks ago