3a43a2fb81 Yaaaaaaawn. Tommy Boy è riuscito a prendere un romanzo mediocre e infuso di tutta la tensione di una flanella bagnata che cade nella vasca da bagno. Ha tutte le carte in regola per i suoi soliti viaggi egoistici, è bello, imbattibile ma un po 'imperfetto, e mentre nessuno dei suoi set cinematografici è autorizzato a stabilire un contatto visivo, otteniamo molti primi piani dei suoi tentativi con gli occhi da mucca di sembra intelligente e difficile. I suoi capelli e il suo trucco non sono mai macchiati, i suoi co-attori hanno i loro visi in legno stropicciati regolarmente, facendoti capire profondamente quale sia l'enigmatico polipo dello stentato. E tali reazioni! È così veloce che riesce a scappare prima che il pugno si abbatta: sono i riflessi per te. Manca se possibile Per prima cosa vorrei dire che sono sia un avido lettore dei romanzi di Lee Child che un osservatore dei film di Tom Cruise. In effetti, ho tutti i libri di Mr. Child e la maggior parte dei film di Tom Cruise. Ma un grosso errore è stato fatto qui. Mr. Child non è Fëdor Dostoevskij, Charles Dickens o persino John Steinbeck. Le persone leggono le sue storie a causa e solo per il protagonista, Jack (nessun secondo nome) Reacher. La trama è superflua, la trama è incidentale e abbastanza strana come la vita di molti di noi. Li leggiamo perché sogniamo di essere Reacher, un 6'5 ", una nave da 250 libbre con le mani delle dimensioni dei tacchini congelati che vagano per l'America senza possedere nulla e che non vogliono altro che raddrizzare i torti. Mr. Child è bravo nello sviluppo del personaggio e i suoi fan sono intimamente consapevoli della risposta di Reacher alla maggior parte dei problemi. Li colpisce duramente una volta. E amiamo i brividi vicari che porta. <br/> <br/> Ma poi qualcuno ha notato la popolarità dei libri e Tom Cruise ha acquistato i diritti cinematografici pensando che le storie sarebbero state un ottimo veicolo per i suoi 5'7 ". bel fisico da ragazzo. Sbagliato! Ho visto il film e ho cercato Reacher. Non era nel film, quindi ho cercato di immergermi nella trama, ma era superficiale e irrilevante come la maggior parte dei libri di Mr. Child. Non importa, li leggiamo perché vogliamo leggere su Reacher per non rimanere affascinati dalla prosa. Ha fallito sia su Reacher che sulla trama. <br/> <br/> Sto aspettando che qualcuno lanci la persona giusta come Reacher. Il mio voto è per Dave Bautista o Dwayne Johnson. Non deve essere un attore premio Oscar, deve solo mettere un piede davanti all'altro, capire cosa c'è che non va e colpire le cose cattive. La cosa buona di Jack Reacher - Never Go Back è che Tom Cruise è il migliore tra tutti i suoi film recenti. Sfortunatamente, non è un criterio per noi sopravvivere a un film di quasi 2 ore. <br/> <br/> Non parlerò della storia (non ce n'è quasi nessuna). I creatori del film avrebbero dovuto dedicare più tempo a migliorare la storia. Le sequenze d'azione sono davvero noiose. Cercano di assomigliare a Jason Bourne, ma finiscono per sembrare totalmente mediocri. Probabilmente una serie TV corta è la più adatta per queste storie. <br/> <br/> Speriamo che ci sarà una terza parte in questa serie e spero che varrà la pena aspettare. Il primo atto di questo film è a dir poco geniale. È coinvolgente, divertente e promette azioni e misteri futuri. Tom è nel suo elemento ed è sempre più bravo a consegnare le famose battute di testa. <br/> <br/> A circa un terzo del film, succede qualcosa. L'attenzione si sposta su una sottotrama estremamente zoppa che non è stata richiesta, non era necessaria e non aggiunge nulla alla trama. I personaggi iniziano ad agire in un modo completamente diverso e senza una ragione apparente. Non voglio rovinare nulla, ma una volta raggiunto questo punto (e lo saprai) il film è completamente prevedibile e non riesce ad avere colpi di scena intelligenti o a produrre eccitazione. <br/> <br/> Che enorme delusione ed è giusto dire che non tornerò mai più a guardare questo. Non è un brutto sequel. Alcune parti erano prevedibili e hanno il & quot; sì, giusto & quot; momento, ma molta azione. Tom Cruise ha dimostrato che sta invecchiando come il resto di noi, Cobie era un bel culo! Avremmo potuto fare senza la & quot; daughter & quot; aspetto, ma credo che avessero bisogno di un altro obiettivo per i cattivi. Per favore non rovinarlo facendo un altro!
echinfoma Admin replied
375 weeks ago